.

.

martedì 23 febbraio 2010

Un premio!!!!



Ringrazio Anna di Annaferna-mordiefuggi che me l'ha donato

Chi riceve questo premio deve indicare le 10 cose che lo rendono felice e, se desidera, può donarlo a sua volta ad altre 10 persone.

io intanto provo a pensare alle 10 cose che mi rendono felice..

1) La mia famiglia.. la tranquillità, la serenità, la salute della mia famiglia.

2) Cucinare... mi rilassa, mi diverte...

3) di conseguenza stare a tavola in compagnia di parenti e amici... una bella tavolata piena di allegria.

4) Leggere... mettermi comoda in poltrona, un libro in mano... e il resto del mondo non esiste più.

5) Guardare un bel film, di quelli che sappiano interessarmi, di quelli che aspetto di vedere la fine...

6) Camminare, passeggiare... mi piace camminare, a piedi si vedono cose che passando in macchina nemmeno si notano.

7) Comprare oggetti e utensili, anche inutili, per la cucina.. quando vedo qualcosa di nuovo non resisto!

8) Andare in montagna,sulle Dolomiti, quei prati così verdi, quel cielo così azzurro, quel panorama sconfinato che si gode dalle vette...

9) La musica... una bella canzone l'ascolto sempre volentieri, meglio se di Zero!

10) Il PC!! l'ho scoperto da non molto tempo ma... è stato amore a prima vista!


Ed ora giro il premio ad altri 10 blog...

Le ricette di mamma Anatina

Nella cucina di Ely

Cucinare con me

Sempre in cucina con allegria


Cucinare che passione

Mangia e bevi


Valery's kitchen

Le chicche di chicca

Golosona

Tatlilar gülcandan
Related Posts with Thumbnails